Avvisi

 

SI COMUNICA

che al fine di ottemperare alle disposizioni del DPCM 09.03.2020 ed alle raccomandazioni dell’art. 3 (comma 7) DPCM 08.03.2020  

per contrastare la diffusione del COVID-19, nell’interesse, tutela e attenzione di iscritti, dipendenti, collaboratori,

la Segreteria dell'Ordine resterà chiusa al pubblico ma è comunque sempre garantita l'assistenza telefonica o via e-mail.

Si informa che da lunedì 1 giugno sarà possibile recarsi presso gli uffici di Segreteria previo appuntamento.

Corso: La sicurezza delle attrezzature a pressione: corso valido per aggiornamento ASPP/RSPP

L’8 e il 15 novembre 2019 in Via del Gomito 7 a Bologna dalle 14.00 si terrà il corso “La sicurezza delle attrezzature a pressione“, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Bologna e la Federazione Regionale Ordini Ingegneri Emilia Romagna.

Il corso, valido per l’aggiornamento ASPP/RSPP, fornisce una serie di competenze di base ai professionisti che si occupano di sicurezza e progettazione di impianti; un valido supporto per quanto riguarda gli elementi tecnici e i riferimenti normativi (D.Lgs 81/08, Circolari INAIL, Linee Guida) che permettano la gestione della sicurezza delle attrezzature in pressione.

Richiesto accreditamento per 8 CFP all’Ordine degli Ingegneri e al Collegio dei Geometri e Collegio dei Periti Industriali. Riconosciuti 8 CFP dall’Ordine degli Architetti.

SCARICA LA LOCANDINA

ISCRIVITI