Si informa che lunedì 11 marzo 2019 l'Ordine ha inviato gli Avvisi di Pagamento relativi alla quota di iscrizione anno 2019 con PAGOPA, tramite PEC e e-mail ordinaria.

Procedura PagoPa e Fac-Simile Avviso

La Federazione Regionale Ordini Ingegneri dell’Emilia Romagna,

composta da tutti e 9 gli Ordini Ingegneri della Regione,

ha bandito un

“Concorso di idee per la creazione del Nuovo Logo della Federazione Regionale Ordini Ingegneri dell’Emilia Romagna - FedIngER” .

La partecipazione al concorso, singola o collettiva, è aperta a tutti gli Ingegneri regolarmente iscritti ad un Ordine Provinciale dell’Emilia Romagna

che alla data della pubblicazione del bando non abbiano compiuto il 36mo anno di età (under 35).

Al vincitore sarà assegnato un premio di € 900,00 (novecento/00 Euro).

La scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata per le ore 12.00 del 18.04.19.

Per le modalità di partecipazione al Concorso si invita a consultare il Bando e i relativi 3 allegati.

BANDO Download

Allegato n. 1 Download