Protocollo d'Intesa: Consiglio Notarile del Distretto di Ferrara - Collegio Provinciale Geometri Laureati di Ferrara - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara - Ordine Provinciale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Ferrara - ELENCO PROFESSIONISTI

In data 22/03/2017 è stato firmato il Protocollo d’Intesa  Download

per la redazione della  relazione di “Attestazione di Conformità” o “Non Conformità” degli immobili oggetto di rogito notarile

tra  il Consiglio Notarile,

l’Ordine Ingegneri della Provincia di Ferrara,

l’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori

ed il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati, della Provincia di Ferrara.

Scarica Elenco Aggiornato al 19/06/2018

dei professionisti iscritti all'Ordine Ingegneri di Ferrara

che hanno dato la disponibilità e dal quale il cittadino può attingere per affidare l’incarico oggetto del Protocollo.

ATTENZIONE:

Il Professionista interessato a fare parte di questo elenco dovrà compilare l’Autocertificazione  Download , inviandola esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (ordine.ferrara@ingpec.eu).  L’Ordine, previa verifica dei requisiti indicati dall’Iscritto, aggiornerà semestralmente l'elenco dei Professionisti.

Si informano gli interessati che presso l’Ordine è disponibile un fac-simile della relazione tecnica integrata, in formato word relativa alla  “Attestazione di Conformità”,  richiamata nel Protocollo stesso.